Formazione Aziendale

Formazione in azienda personalizzata su misura in Italia e all’estero

Sempre in contatto con la realtà e le sue trasformazioni avendo, al tempo stesso, lo sguardo puntato al futuro, la formazione della KRM Academy è strutturata in modo da essere svolta sia utilizzando le moderne e avanzate tecnologie, sia restando fedele alla tradizione della modalità in presenza.

Per questo, i tre modi con i quali essa viene erogata sono:

  • In presenza (per gruppi o individuale): svolta direttamente presso l’azienda committente.
  • A distanza: avvalendoci dei moderni sistemi di videoconferenza e teleformazione.
  • Modalità coaching “one to one” (mentre ti formi, ti trasformi!): full immersion sia in presenza che in videoconferenza.

Ecco i 5 elementi chiave di KRM Italia che sono alla base della struttura di un percorso di formazione efficace e impattante:

ASCOLTIAMO

Ti chiederemo di incontrare un nostro coach, per ascoltare con attenzione le tue esigenze, comprenderti e capire il sistema aziendale che intendi coinvolgere per l’attività formativa.
Già il solo confronto con un nostro coach ti aiuterà a far emergere diverse esigenze e ad avere nuovi punti di vista.

ANALIZZIAMO

Dopo l’incontro con il nostro coach procederemo all’analisi degli effettivi bisogni formativi e degli obiettivi che l’azienda o l’organizzazione intendono perseguire attraverso il nostro training.

PROGETTIAMO

Su quanto emerso dall’analisi, struttureremo i nostri percorsi e le attività esperienziali più efficaci per favorire l’apprendimento, lo sviluppo di abilità e l’utilizzo di strumenti e protocolli fin dai primi giorni. Al termine di questa fase, riceverai la proposta che, sulla base della nostra esperienza, è la più efficace per te e la tua azienda, calibrata sull’effettivo numero dei partecipanti coinvolti.

FORMIAMO

Ti forniremo e farai esperienza dei migliori protocolli per perseguire il tuo obiettivo aziendale e per avere il massimo impatto verso il raggiungimento dei risultati concordati.

TRASFORMIAMO

I nostri percorsi sono strutturati per impattare efficacemente sulle tre dimensioni che ogni partecipante ricopre svolgendo, normalmente, il proprio ruolo (ovvero, come lo percepisce lui, cosa si aspetta l’azienda da lui, e cosa si aspettano gli altri soggetti coinvolti).

Contattaci per un preventivo personalizzato!