KRM Italia - Key Relationship Management

È un’azienda di consulenza e formazione nata per aiutare, sostenere ed espandere l’eco-sistema di un’organizzazione, attraverso il coinvolgimento di tutti i membri e a tutti i livelli in quanto, ciascuno è co-responsabile della gestione della complessità aziendale per il raggiungimento degli obiettivi individuali e collettivi di un sistema in continua evoluzione.

Usiamo il termine “eco-sistema” aziendale, perché in KRM Italia siamo fortemente convinti che quando in un sistema azienda e organizzativo, ci siano condizioni di equilibrio, equanimità e di una generativa gestione delle relazioni e anche delle criticità, allora quello è un sistema fertile, un sistema che si autoalimenta, e produce.

Per i membri di KRM Italia, la relazione è la chiave per avere accesso alla gestione della complessità organizzativa e aziendale.
Pertanto, KRM Italia si prodiga con costante impegno per promuovere le migliori pratiche e lo sviluppo di opportune competenze, al fine di costruire e strutturare relazioni manageriali e professionali feconde, avendo come riferimento distintivo che tali relazioni poggino su due solide fondamenta: la fiducia e la lealtà tra tutte le parti, interne ed esterne, alle organizzazioni.

Ogni Leader è diverso.
Ogni Team è diverso.
Ogni Azienda è diversa.
Mentre le esigenze e la complessità cambiano di continuo, il lavoro di KRM Italia rimane lo stesso: aiutiamo i nostri clienti a rimanere focalizzati sul lavoro, li supportiamo a usare di più i loro punti di forza, a mitigare i loro punti deboli e a fare luce sui punti ciechi perché sono questi ultimi ciò che, realmente, li ostacola.

Giovanni AmorosoAmministratore KRM Italia

I tre elementi fondamentali del nostro approccio:

Comprendere il quadro più ampio delle esigenze del cliente e delle specificità aziendali.

Entrare in piena sintonia con lui, comprendendone a fondo i punti di vista, i pensieri, le emozioni.

Ascoltare in modo pro-attivo è la nostra chiave per rapporti di lavoro efficaci con coloro che richiedono la nostra consulenza.

Formulare domande potenti che coinvolgono la mente e dirigono il pensiero.

Domande efficaci, confronto e feedback costanti, utili per sostenere il processo decisionale.

Supportare

Supportare il cliente verso un’analisi ponderata aiutandolo ad anticipare i suoi bisogni e a soddisfarne le aspettative. Trasferire strumenti semplici e pratici che persone, aziende e organizzazioni possano usare, efficacemente, fin da subito.

La nostra Vision

Cooperare a creare un mondo nel quale la sintonia con altre persone, la condivisione di un senso di umanità, l’ascolto profondo e la percezione di un legame emotivo, contribuiscano a trattare noi stessi e gli altri con Dignità.

Mission

Co-costruire, intenzionalmente, strategie efficaci per accrescere la qualità di vita delle persone, delle comunità, delle organizzazioni e delle imprese che vogliono migliorare i loro processi di business, di leadership e di teamworking attraverso percorsi di coaching e formazione; che credono nella relazione quale chiave per poter contribuire nel fare la significativa differenza nella qualità della propria di vita, in quella degli altri e per la vita del pianeta.